Roder HTS Structures

Chi siamo

Prodotti di alta qualità da un nome in cui credere

RÖDER HTS HÖCKER GmbH è un’azienda vincente, specializzata nella progettazione, produzione e fornitura di tendostrutture a campata libera smontabili, sia temporanee che semipermanenti.  L’azienda serve allo stesso modo privati e organizzazioni pubbliche fornendo tendostrutture per il settore dell’ospitalità, degli eventi e delle manifestazioni, per gli organismi militari, le organizzazioni umanitarie e di assistenza, il retail e il settore industriale in genere.

Il cognome Röder è indissolubilmente associato a questo settore da oltre 50 anni. La rinnovata azienda è stata lanciata nel 2001 da Heinz Röder, grande esperto del settore.  Grande innovatore nel suo campo, è stato capace di attingere a quasi mezzo secolo di esperienza e competenze acquisite guidando per anni la precedente Röder AG. Fondata nel 1959, la Röder AG fu venduta nel 1994, quando Heinz Röder decise di abbandonare il suo incarico.

Da allora fino ad oggi, l’azienda ha assistito a una rapida crescita, per diventare una realtà leader a livello globale nel suo mercato di attività.  L’azienda produce oggi un’ampia gamma di tendostrutture autoportanti, modulari e a campata libera, disponibili in varie dimensioni, con larghezze a campata libera che vanno dai 3 ai 60 metri.

Innovazione e tecnologia sono le forze guida dell’azienda, ma anche la sua volontà di investire pesantemente nel perfezionamento dei suoi processi produttivi, per garantirsi da sempre uno sviluppo costante. L’azienda, infatti, non continua senza soluzione di continuità ad investire nella sua avanzatissima struttura produttiva specializzata, un’area di 64.000 m²  nella zona di Kefenrod, in Germania. Ed è la sua struttura produttiva che le consente di fabbricare internamente la sua amplissima gamma di prodotti con la massima qualità. garantendo a tutti i clienti livelli di servizio eccellenti, ridotti tempi di produzione, grande controllo della qualità, prezzi competitivi e prodotti progettati e costruiti secondo gli standard qualitativi più elevati.

L’azienda conta attualmente una forza lavoro interna di oltre 130 unità, di cui la maggior parte dei dipendenti fin dagli inizi dell’attività. Tutti i dipendenti sono altamente qualificati e appositamente addestrati nella propria area di competenza, nonché costantemente incoraggiati ad acquisire nuove competenze e a sviluppare la propria professionalità all’interno della società. L’azienda considera motivo di orgoglio i suoi alti tassi di continuità del personale e la sua etica lavorativa costruttiva.

Saremo felici di lavorare per voi, fornendo prodotti che vi stupiranno per l’altissima qualità del design, la resistenza e le caratteristiche innovative.