Roder HTS Structures

Progettazione e fabbricazione

Leader nella progettazione di tendostrutture di massima precisione

Il nostro impegno verso la qualità si riflette nei prodotti che progettiamo e fabbrichiamo. Tutti i prodotti RÖDER HTS HÖCKER sono sottoposti ad analisi progettuali strutturali rigorose, per garantire ai clienti la totale sicurezza di prodotti in grado di fornire prestazioni eccezionali per tutto il loro ciclo di vita.

I prodotti RÖDER HTS HÖCKER sono progettati, sviluppati e fabbricati presso la nostra struttura produttiva dotata di certificazione ISO 9001:2000 e situata a Kefenrod, in Germania. Innovazione e tecnologia sono aspetti fondamentali della nostra filosofia aziendale. L’azienda stanzia inoltre investimenti notevoli nei suoi processi produttivi, una carta vincente per il nostro continuo successo. La nostra politica di investimento costante ci garantisce di ottenere costantemente elevati livelli in termini di qualità dei prodotti, efficienza e produttività.

Alcuni punti di forza chiave delle nostre attività di progettazione e fabbricazione:

  • L’azienda opera in una struttura produttiva all’avanguardia di 64.000 m², progettata e costruita appositamente per la produzione in alto volume della nostra variegata gamma di tendostrutture temporanee e accessori.
  • La struttura è in grado sotto ogni aspetto di operare 24 ore su 24, consentendo risultati produttivi pari a 60.000 m2 di strutture temporanee complete a settimana, rispettando sempre le richieste e le scadenze di consegna fissate, in qualsiasi momento dell’anno.
  • Un reparto di disegno tecnico e analisi strutturale dotato del software più recente, incluse le principali applicazioni AutoCAD e Strucad. Un impegno forte verso l’investimento in nuove tecnologie consente a tutti i progetti, dalle nuove progettazioni fino alle soluzioni su misura, di offrire la soluzione qualitativamente e progettualmente più elevata, in grado di realizzare i requisiti richiesti nel dettaglio.
  • Le nostre efficientissime strutture comprendono sei padiglioni produttivi realizzati allo scopo, ognuno interamente attrezzato con sistemi a carro ponte per un flusso di produzione lineare su tutta la catena,  dalle materie prime fino al prodotto finito.
  • Tutti i componenti principali del telaio (montanti, aste, arcarecci e frontali) sono fabbricati con una delle nostre cinque macchine automatizzate ad alta velocità CNC (a controllo numerico computerizzato) a 5 assi.  Questi avanzati metodi di produzione offrono una precisione di fabbricazione altissima, la migliore in assoluto, evidente nel risultato finale: prodotti finali progettati e confezionati a regola d’arte.
  • Tutti i componenti del telaio sono soggetti a stringenti procedure di controllo della qualità e di ispezione finale. Dopo le ispezioni finali, i prodotti sono confezionati, imballati e preparati per la spedizione al cliente.

L’intero funzionamento della fabbrica è completamente supportato da affidabilissimo sistema infrastrutturale che ci consente di produrre le nostre tendostrutture a campata libera e i nostri accessori, ormai leader mondiali del settore, in maniera efficace ed efficiente.

JW Player goes here